Centrocampisti consigliati e non in vista della ventisettesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Samardzic. Schierabilità: 10/10. Senza Pereyra l’Udinese poggerà molto sul teeesco che vuole rispondere presente. Ha nei piedi i bonus per incidere al fanta e contro la Salernitana va messo perché può portamene a casa uno.
2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Per Inzaghi è insostituibile e deve esserlo anche per i fantallenatori. È ha quota 2 gol e 7 assist e contro il Genoa in casa può incrementare il bottino, vietato lasciarlo fuori.
3-Vlasic. Schierabilità: 9/10. Non entra nel tabellino da qualche settimana ma resta uno dei giocatori più pericolosi del Torino. I granata devono vincere e il croato può dare una grossa mano ed è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Badelj. Non schierabilità: 10/10. Per Gilardino è una pedina fondamentale ma al fanta è molto meno cruciale. Si becca tanti cartellini e latita in quanto a bonus. Se poi ci mettete che gioca a S. Siro contro la corazzata del campionato capite bene perché è da escludere dai titolari.
2-Miretti. Non schierabilità: 10/10. Allegri è in emergenza a centrocampo e potrebbe concedergli una chance dal primo minuto ma voi non fate altrettanto. Quest’anno sta deludendo e in casa del Napoli rischia un’altra insufficienza.
3-Freuler. Non schierabilità: 9/10. È un ex di turno ma resta comunque sconsigliato perché la trasferta di Bergamo non sarà certo una passeggiata. Potrebbe soffrire il centrocampo avversario e rischia anche il giallo quindi guardate altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.