Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 24° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Immobile. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina iniziale di Bergamo è pronto a tornare titolare e anche voi dovreste dargli fiducia. A Cagliari la Lazio può conquistare i tre punti segnando 2/3 gol e almeno uno può essere a firma sua.
2-Gonzalez. Schierabilità: 10/10. Ci sta mettendo un po’ più del previsto a tornare in forma dopo l’infortunio ma la prossima partita è perfetta per puntarci. La Fiorentina ospita la peggior difesa del campionato e l’argentino può tornare al gol.
3-Dia. Schierabilità: 9/10. Inzaghi ha dichiarato che giocherà titolare e anche voi dovreste dargli fiducia. La Salernitana deve vincere per tornare in corsa salvezza e lui dovrà prendersi la squadra sulle spalle.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Retegui. Non schierabilità: 10/10. L’italoargentino ha segnato solo 2 gol nelle ultime 17 partite e ha di fronte una sfida complicata. Contro l’Atalanta il Genoa penserà soprattutto a difendersi e i giocatori offensivi potrebbero risentirne ed essere penalizzati nelle pagelle.
2-Lucca. Non schierabilità: 10/10. Anche la punta dell’Udinese va accantonata vista la partita che lo aspetta. È sempre difficile segnare a Torino contro la Juventus e gli attaccanti che retano all’ asciutto difficilmente raggiungono il sei.
3-Krstovic. Non schierabilità: 9/10. Dopo un inizio di stagione folgorante si è arenato e ora va considerato un giocatore da quinto/sesto slot. Da evitare in casa del Bologna visto che i salentini sono sfavoriti.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 24° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.