Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Lukaku. Schierabilità: 10/10. Sta facendo tantissima fatica negli scontri diretti ma contro le medio piccole è tutta un’altra storia. Schieratelo a tutti i costi contro il Verona in casa perché può tornare al gol.
2-Kaio Jorge. Schierabilità: 10/10. L’attaccante del Frosinone ha un’ottima occasione per migliorare il suo score fermo a un solo gol, per giunta su rigore. Lanciatelo perché contro il Cagliari può segnare.
3-Simy. Schierabilità: 9/10. Anche il nigeriano è fermo a una rete in campionato ma è consigliato. Contro il Genoa ci sono in palio punti pesanti e la Salernitana davanti al suo pubblico segna con buona regolarità.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Almqvist. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante del Lecce non è certo un goleador e per giunta il calendario propone la Juventus seconda miglior difesa della serie A. Lo svedese rischia una sonora bocciatura quindi fate altre scelte.
2-Djuric. Non schierabilità: 9/10. La punta del Verona è in forma ed è a quota 5 gol ma questa volta fareste meglio a lasciarlo fuori. All’Olimpico contro la Roma gli scaligeri penseranno soprattutto a difendersi e il reparto offensivo potrebbe essere penalizzato.
3-Petagna. Non schierabilità: 9/10. Nell’ultima giornata ha segnato il primo gol della sua stagione ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Quella contro il Frosinone è una sfida salvezza in cui la squadra in trasferta potrebbe pensare soprattutto a non perdere.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.