a partenza di Huijsen direzione Roma libera uno slot difensivo nella squadra allenata da Allegri. Ed adesso nel mirino entra Tiago Djalò del Lille, su cui l’Inter è forte.
Tiago Djalò è in scadenza di contratto
In scadenza di contratto a Giugno 2024, Tiago Djalò è la classica occasione di mercato che se si lascia scappare ora non lascerà una seconda opportunità.
Il difensore portoghese ha già un accordo di massima per l’estate: l’Inter ha strappato un primo sì al giocatore. L’affare, però, non può essere ancora concluso.
La Juventus vuole inserirsi, andando a trattare direttamente con il Lille proprietaria del cartellino, anticipando la concorrenza e l’arrivo del giocatore in Itala di 6 mesi.
Il giocatore, fermo da Marzo per un problema al crociato, è desideroso di tornare subito protagonista e non chiude del tutto all’eventuale trasferimento in bianconero.
Giuntoli tratta con il Lille
L’eventuale arrivo del portoghese permetterebbe a quest’ultimo un inserimento graduale, per poi prendere definitivamente il posto di Alex Sandro. Il brasiliano, infatti, è destinato allo svincolo allo scadere del contratto.
Giuntoli, per questo motivo, prova a trattare direttamente con il Lille, offrendo una cifra di 2 milioni di euro + 1 di bonus. Una cifra che permetterebbe ai francesi di capitalizzare al massimo la cessione di un giocatore in scadenza di contratto.
Un asse, quello tra Lille e la Juventus, che potrebbe sbaragliare la concorrenza.
Al giocatore la decisione finale.