Centrocampisti consigliati e non in vista della diciannovesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Con i suoi 7 gol all’attivo è il centrocampista più prolifico della serie A ed è il perno del gioco interista. Da mettere a occhi chiusi contro il Verona in casa anche perché è rigorista.
2-Orsolini. Schierabilità: 10/10. Motta dovrebbe concedergli una chance da titolare e voi dovete fare altrettanto. Quest’anno i suoi numeri non sono certo esaltanti ma contro il Genoa in casa può tornare a fare la differenza.
3-Strefezza. Schierabilità: 9/10. La sua è una stagione deludente finora, soprattutto se confrontata con i numeri dell’annata scorsa ma questa volta potete dargli fiducia. Contro il Cagliari può incidere sul risultato e va schierato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Maggiore. Non schierabilità: 10/10. Fantamedia ampiamente insufficiente, nessun bonus e tanti cartellini, il giocatore della Salernitana è un incubo al fantacalcio. Da evitare contro la Juventus perché viaggia verso un’altra bocciatura.
2-Paredes. Non schierabilità: 10/10. Anche l’argentino ha numeri da brividi e non è certo un centrocampista da fantacalcio. Non puntateci contro l’Atalanta perché rischia anche l’ammonizione.
3-Duda. Non schierabilità: 10/10. A inizio campionato era considerato una possibile sorpresa ma sta ampiamente deludendo le aspettative. L’Inter ha il centrocampo migliore d’Italia e lui rischia di non vedere un pallone quindi guardate altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.