Centrocampisti consigliati e non in vista della diciassettesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 17° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Zaccagni. Schierabilità: 10/10. Solo 2 gol e 1 assist per l’ex Verona che però nell’ultima trasferta proprio sul campo degli scaligeri è tornato a segnare. Contro l’Empoli potrebbe ripetersi e va messo a occhi chiusi.
2-Barella. Schierabilità: 10/10. Fantamedia nettamente sopra la sufficienza ma rispetto all’anno scorso sta firmando meno bonus. Contro il Lecce in casa può invertire la tendenza incrementando il bottino personale perciò è assolutamente consigliato.
3-Loftus-Cheek. Schierabilità: 9/10. Dopo l’infortunio non è più tornato sui livelli di inizio stagione ma il calendario è dalla sua. Contro la Salernitana ultima in classifica può tornare a fare la differenza e dovete puntarci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Strefezza. Non schierabilità: 10/10. Rispetto alla passata stagione c’è stato un crollo sia nei numeri che nelle prestazioni e difficilmente questa sarà la sua giornata. A S. Siro il Lecce penserà soprattutto a non prenderle e l’italobrasiliano rischia di toccare davvero pochi palloni.
2-Orsolini. Non schierabilità: 9/10. È un ex di turno ma questa volta non affidatevi alla cabala. Non vede il campo da più di un mese e contro l’Atalanta rischia di restare in panchina. Meglio fare altre scelte e aspettare a rilanciarlo.
3-Brescianini. Non schierabilità: 9/10. Sta giocando su ottimi livelli ed è tra i migliori del Frosinone ma in questa giornata va lasciato in panchina. Rischia di soffrire la fisicità del centrocampo juventino e di beccarsi anche un cartellino.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 17° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.