Archiviato il turno di campionato con il posticipo Genoa – Hellas Verona, siamo già proiettati verso il 35esimo turno della nostra massima serie. Ecco i portieri consigliati dalla nostra redazione.
Allison è diventato un muro. Ottimi voti e pochissimi malus.
Cordaz si sta dimostrando un ottimo portiere. Le parate contro la Juve e contro l’Udinese tengono viva la speranza salvezza dei pitagorici.
Viviano e la Samp hanno due abiti. Quello da trasferta, dove viene facilmente trafitto e quello casalingo, molto più “ermetico”. La sfida casalinga ci spinge a dare fiducia in lui.
Berisha vuole conquistare l’Europa, per il secondo anno consecutivo, con l’Atalanta. Sfida agevole, sulla carta, per gli orobici.
Donnarumma ed il Milan hanno ancora l’obiettivo di qualificarsi in Europa Laeague per la prossima stagione ed a Bologna potrebbe trovare punti importanti e fondamentali.
Bizzarri. L’Udinese dopo le 11 sconfitte consecutive avfronta il Benevento per 3 punti necessari a raggiungere la quota salvezza. Con Lasagna sembra l’unico a salvarsi in questa disastrosa annata.