Per la Top11 della 13° giornata, visto i numerosi match di difficile interpretazione, ci siamo affidati anche a giocatori di squadre piccole che possono dare un sicuro rendimento.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 13º turno.
Vediamo nel dettaglio le scelte.
Sorpresa tra i pali per la Top11 della 13° giornata
Turati: contro un Genoa spuntato il portiere del Frosinone può mettere in mostra tutte le sue qualità. Ci aspettiamo un buon voto e magari anche il clean sheet.
Hernandez: partita, per certi versi, complessa, anche se contro Parisi “fuori posizione” potrebbe dominare la fascia sinistra di San Siro. Buona scelta.
Llorente: è atteso da un bel duello molto fisico contro Success. Lui in queste situazioni tende ad esaltarsi. Potrebbe essere molto utile per il modificatore.
Dimarco: sarà martellante sulla fascia sinistra dell’Inter. Chissà che non possa trovare nuovamente un gol dei suoi in una partita che, sulla carta, si preannuncia molto bloccata.
Buongiorno: è chiamato alla prova del nove in una partita che sarà ricca di duelli contro Zirkzee. Il capitano del Torino deve dimostrare di essere definitivamente maturato.
Koopmeiners: è il centrocampista di qualità che può spaccare la partita in qualsiasi momento. Contro il Napoli tocca a lui.
Politano: chi se non lui per suonare la carica ai propri compagni e far partire alla grande la seconda era Mazzarri sulla panchina del Napoli?
Pulisic: l’assenza di Giroud e Leao lo responsabilizza ancora di più. Lui deve portare qualità all’attacco del Milan. Occhio al bonus.
Caputo: Ciccio a Sassuolo ha lasciato dolci ricordi. Chissà che non regali qualche dispiacere da ex.
Soulè: è pronto a trascinare il Frosinone a suon di gol ed assist nello scontro diretto per la salvezza contro il Genoa.
Lukaku: sarà una partita contro una difesa che proverà a lasciare poco spazio. Ma l’attaccante belga può deciderla con il suo strapotere fisico.