Kyriakopoulos ed Ostigard sono le sorprese della Top11 della 12° giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Una giornata che vede diversi scontri diretti (Sassuolo Salernitana e Genoa Verona) ed un Derby di Roma più che mai aperto ad ogni risultato.
La Top11 della 12° giornata: in avanti Gudmundsson chiamato a segnare
Szczęsny: per lui si prospetta una partita tranquilla e di ordinaria amministrazione. Certezza tra i nostri pali.
Kyriakopoulos: Bellanova non si sta mettendo in mostra per le buone prestazioni a Torino, mentre l’ex Sassuolo sta facendo vedere che è ben dotato di corsa e tecnica. Può portare bonus.
Ostigard: torna titolare al centro della difesa del Napoli. Nelle passate presenze ha sempre fatto bene e sa come usare il fisico nell’area di rigore avversaria. Occhio alla sorpresa.
Dumfries: qualora dovesse giocare titolare potrebbe vincere diversi duelli contro Marchizza. Certo dovrà stare attento alle incursioni di Cuni ed Ibrahimovic, ma lui è in forma e sa come fare la differenza.
Theo Hernandez: se gioca come ha giocato contro il PSG non ha rivali. Rischiamolo.
Politano: con Garcia si sta consacrando ed è spesso determinante sottoporta. Contro l’Empoli può fare molto più che bene. Occhio ai bonus.
Orsolini: la Fiorentina l’ha a lungo seguito nell’ultima sessione di mercato, ma lui ha deciso di rimanere al Bologna. Si esalterà in questo match e si metterà ancor di più in mostra.
Calhanoglu: gol, assist, tecnica sopraffina. In questo momento è imprescindibile per l’Inter così come lo è per noi al Fanta.
Gudmundsson: i gol per il Genoa passano tutti da lui. Siam pronti al +3.
Martinez L.: è in una condizione fisica e mentale tale da essere praticamente impossibile privarsi di lui nella Top11.
Berardi: caro Domenico tocca a te risollevare le sorti del Sassuolo. L’incontro è sicuramente alla portata, se ti impegni puoi farcela.