Potrebbero esserci nuovi problemi per Massimiliano Allegri in seguito alla seduta di allenamento di questa mattina dove in due hanno abbandonato in anticipo.
Si tratta di Alex Sandro e Adrien Rabiot che sono usciti zoppicanti prima del consueto “rompete le righe”.
Sull’entità dell’infortunio di entrambi si capirà di più nelle prossime ore.
Altre notizie rilevanti dalla Continassa arrivano dai giocatori che hanno svolto lavoro differenziato. In tre hanno fatto allenamento lontano dal gruppo. Si tratta di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic che hanno svolto un lavoro personalizzato programmato, e di Nicolussi Caviglia che ha fatto differenziato a causa di una lieve distorsione alla caviglia.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Ultime dal lavoro tattico
In vista della sfida di Reggio Emilia, Allegri ha provato nuove soluzioni. Non nuovo il mister bianconero ad arretrare i giocatori di fascia rispetto al loro consueto raggio d’azione, nel 4-3-3, è stato provato Kostic nel ruolo di terzino, Iling mezz’ala e Weah esterno d’attacco. Il tecnico bianconero sembra ancora indeciso sul sistema di gioco da adoperare viste le prove del 3-5-2, utilizzato da inizio stagione.
Da segnalare, infine, la visita del ct Luciano Spalletti, che ha chiacchierato a lungo con Allegri e Cristiano Giuntoli.