Difensori da schierare e da evitare in vista del quarto turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 4º turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Spinazzola. Schierabilità: 10/10. Nonostante abbia segnato, nelle prime giornate non ha convinto ma dovete continuare a puntarci. Questa settimana il calendario gli sorride perché contro l’Empoli in casa può fare bene e strappare un bel voto.
2-Mazzocchi. Schierabilità: 9/10. In questo avvio di stagione non è stato protagonista ma ha l’occasione per fare la differenza. Schieratelo contro il Torino in casa perché può regalare in bonus.
3-Augello. Schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un altro terzino. L’ex Samp ha dimostrato di poter essere utile al fanta se lanciato nelle partite giuste. Quella contro l’Udinese può esserlo e dovete puntarci.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Kjaer. Non schierabilità: 10/10. La squalifica di Tomori e l’infortunio di Kalulu fanno in modo che il danese sarà il titolare ma voi non fate altrettanto. Non è più la colonna di un paio d’anno fa e contro un Lautaro così rischia la bocciatura.
2-Vasquez. Non schierabilità: 10/10. Non è un giocatore da fantacalcio, soprattutto perché riceve parecchie ammonizioni. Se poi ci mettete che dovrà vedersela con Osimhen capite per quale motivo è tra gli sconsigliati.
3-Djimsiti. Non schierabilità: 10/10. Anche il centrale dell’Atalanta va lasciato in panchina perché ha davanti a sè una sfida insidiosa. La Fiorentina gioca un calcio offensivo e l’albanese potrebbe soffrire.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 4º turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.