Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 4º turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Di Gregorio. Schierabilità: 10/10. Il Lecce ha iniziato la stagione alla grande ma resta una squadra che fatica a segnare, soprattutto in trasferta. Il Monza può vincere senza subire gol quindi schieratelo.
2-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Nonostante gli errori commessi dovete continuare a puntarci. La Roma in casa subisce pochi gol da quando è arrivato Mourinho e l’Empoli potrebbe restare a secco perciò puntateci.
3-Ochoa. Schierabilità: 9/10. Puntare sul portiere della Salernitana è sempre un azzardo ma questa volta un po’ meno. Il Torino sta facendo davvero fatica a rendersi pericoloso.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Falcone. Non schierabilità: 10/10. La trasferta di Monza è complicata, contro una squadra che vorrà far divertire il suo pubblico. Meglio non rischiare e puntare su altri numeri 1.
2-Musso. Non schierabilità: 9/10. Anche l’Atalanta gioca fuori casa contro una Fiorentina pericolosa, soprattutto fra le mura amiche. L’argentino potrebbe subire più di un gol e va lasciato fuori.
3-Consigli. Non schierabilità: 9/10. Il Frosinone non è certo una big ma ha convinto nelle prime tre giornate e sta giocando bene offensivamente. Fareste meglio a guardare altrove.