3 giorni alla fine del mercato ed è in atto un vero valzer delle punte: Petagna al Cagliari libera uno slot in avanti al Monza che, con ogni probabilità, sarà riempito da Colombo del Milan.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Petagna al Cagliari
Dopo un corteggiamento durato tutta questa sessione di mercato, Andrea Petagna ha detto sì al Cagliari ed è pronto a mettersi a disposizione di Claudio Ranieri.
L’accordo si chiude con un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Petagna domani sarà a Villa Stuart a Roma per le visite mediche di rito, poi raggiungerà la squadra a Cagliari e sarà a disposizione per il match contro il Bologna.
Sarà lui la panacea contro il mal di gol per i sardi?
Colombo verso Monza, ma…
Con Petagna al Cagliari, si libera uno slot in avanti per il Monza.
Ed il papabile a sostituire l’ex Napoli è Lorenzo Colombo, anche se la sua partenza è vincolata all’arrivo di Taremi al Milan.
Un corteggiamento lungo quello dei brianzoli verso l’attaccante classe 2002, che ha mostrato un ottimo potenziale anche la scorsa stagione a Lecce.
L’accordo col Milan è stato raggiunto sulla base di un prestito secco, ma la cessione dell’attaccante avverrà solo se i rossoneri riescono ad arrivare all’iraniano del Porto.
Altrimenti Colombo rimarrà a Milanello ed il Monza dovrà guardare altri lidi, pensando sempre a quel Luis Muriel che potrebbe diventare un’occasione di fine mercato.