La notizia dell’accordo raggiunto tra Gabri Veiga e gli arabi dell’Al Ahli ha scombussolato i piani del Napoli che ora si rituffa nella ricerca del nuovo centrocampista.
La società partenopea ora è costretta a correre ai ripari per consegnare a Rudi Garcia un altro centrocampista per completare la rosa.
Il tempo stringe ed ora resta poco più di una settimana e, per questo motivo, il club partenopeo è chiamato a virare in fretta su un altro centrocampista dopo che per settimane ha trattato col Celta Vigo il centrocampista spagnolo, salvo poi scoprire dell’accordo tra il classe 2002 e l’Al-Ahli nelle ultime ore.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’ItaliaLe alternative
Il giocatore che ora è saltato improvvisamente in testa nella classifica delle preferenze è il non nuovo nome di Teun Koopmeiners. Per l’olandese l’Atalanta spara altissimo, intorno ai 60 milioni di euro, e ora non ha intenzione di vendere il centrocampista salvo offerta clamorosa. La trattativa è difficilissima ed ecco perché la società partenopea potrebbe tornare su Lazar Samardzic. Il calciatore è rientrato a Udine dopo essere stato a un passo dall’Inter. Un’operazione senza dubbio meno costosa, intorno ai 25 milioni di euro.
Il Napoli riflette, in attesa di dare un’ultima scossa al suo mercato.