Difensori da schierare e da evitare in vista del secondo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 2° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Dodò. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma va schierato a prescindere dal minutaggio. La Fiorentina vuole la vittoria nell’esordio casalingo e il brasiliano contro il Lecce può essere decisivo anche entrando dalla panchina quindi lanciatelo.
2-D’Ambrosio. Schierabilità: 9/10. L’arrivo a Monza ne ha accresciuto l’appeal fantacalcistico e ora chi lo ha preso ha un’occasione per puntarci. Va messo contro l’Empoli perché può strappare una sufficienza piena.
3-Romagnoli. Schierabilità: 9/10. La prima è andata male e l’ex Milan vorrà subito rifarsi davanti al suo pubblico. Il Genoa sembra avere ancora bisogno di tempo per trovare la quadra e la difesa della Lazio può vincere il duello con gli attaccanti rossoblù.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Rodriguez. Non schierabilità: 10/10. È sconsigliato anche se è un ex perché per il Torino non sarà semplice e lo svizzero rischia una bocciatura. Meglio lasciarlo in panchina e rilanciarlo alla prossima.
2-Pongracic. Non schierabilità: 10/10. Trasferta insidiosa anche per il Lecce, sul campo di una Fiorentina già in forma. Non sarà facile marcare Nzola e l’insufficienza è dietro l’angolo quindi fate altre scelte.
3-Toljan. Non schierabilità: 10/10. Il terzino del Sassuolo sarà il primo a incrociare Kvaratskhelia che rientra dall’infortunio ed esordisce domenica sera. Rischia di perdere il duello ed essere penalizzato pesantemente in pagella, guardate altrove.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 2° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.