Nell’attesa di decifrare il futuro dei pali nerazzurri, l’Inter ufficializza l’addio ad Handanovic.
La società nerazzurra ha salutato il suo, ormai, storico numero uno condividendo su Instagram un video che racconta, per quanto possibile, le più belle parate del portiere.
Ha salutato poi anche Cordaz nello stesso modo.
Il ruolo di terzo, al posto di Cordaz è già stato coperto da Di Gennaro, il 29enne di Saronno che torna all’Inter nei panni di terzo portiere dopo dieci anni tra B e C.
Ex promessa delle giovanili di Stramaccioni ed ex azzurrino, torna alla casa madre dopo la sua migliore annata (a Gubbio) con 20 gare senza subire gol e una promozione sfiorata
I guantoni da titolare
È ancora in stand-by la situazione di Onana che dovrebbe andare al Manchester che però non ha ancora affondato il colpo.
Nel frattempo Marotta sta facendo le sue considerazioni e Sommer sembra essere il primo indiziato a rivestire il ruolo di prossimo titolare tra i pali.
Il portiere elvetico è legato al Bayern, ma con una clausola di 6 milioni. L’Inter conta di strapparlo ai tedeschi anche con un accordo più conveniente.
Molto più complicato arrivare Turbin dello Shakthar per la sostituzione nel ruolo di secondo di Handanovic. Per lui la differenza tra domanda ed offerta è ancora molto ampia e c’è anche l’interesse arabo.
Per il ruolo di secondo, da far crescere alle spalle di Sommer, non è ancora evaporata la pista Audero.