Centrocampisti consigliati e non in vista della penultima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Felipe Anderson. Schierabilità: 10/10. È la sua miglior stagione ed è un’intoccabile. Contro la Cremonese c’è un enorme divario sia tecnico che di motivazioni e la Lazio potrebbe segnare a valanga. Puntate sul brasiliano perché non ve ne pentirete.
2-Verdi. Schierabilità: 10/10. Ha segnato 4 gol negli ultimi due mesi e sta cercando di trascinare il Verona alla salvezza. La sfida all’Empoli è decisiva e l’ex Bologna vuole continuare a fare la differenza. Schieratelo può trovare il bonus.
3-Kostic. Schierabilità: 9/10. La sfida al Milan non sarà semplice ma la Juve gioca in casa e il serbo è sempre tra i più positivi dei suoi. Con quel si sotto può sempre essere decisivo e va confermato anche nel big match di domenica sera.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cambiaghi. Non schierabilità: 10/10. Sta esplodendo come calciatore ma questa settimana meglio lasciarlo fuori. L’Empoli non ha nulla da chiedere al campionato e a Verona rischia di fare solo la comparsa. Meglio scegliere altri uomini.
2-Pasalic. Non schierabilità: 9/10. Il suo 2022/23 è stato decisamente un passo indietro rispetto alle stagioni passate e anche questa giornata non fa per lui. La difesa dell’Inter è molto solida e il croato potrebbe toccare davvero pochi palloni.
3-Solbakken. Non schierabilità: 9/10. Il fatto che sia un centrocampista stuzzica l’appetito ma non fatevi condizionare. Contro la Salernitana ha deluso e anche a Firenze potrebbe fare brutta figura quindi guardate altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.