31° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Occhio a non metterli in campo! 31° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Meret
Nel prossimo turno la sua squadra si troverà ad affrontare la Juventus, a Torino.
Il Napoli in queste settimane è un po’ in calo e nelle ultime 5 partite disputate, tra campionato e champions, ha subìto ben 7 reti.
Di conseguenza è probabile che il portiere italiano possa subire gol anche Domenica prossima.
Non schieratelo!
Difensore: Dumfries
E’ apparso piuttosto in difficoltà, come gran parte della sua squadra, nelle ultime settimane.
Inoltre l’olandese non porta bonus al fantacalcio da più di un mese (assist il 10 Marzo scorso nel match perso con lo Spezia).
Da evitare
Centrocampista: Kostic
E’ stato uno dei giocatori più utilizzati da Allegri in questa stagione, e attualmente le sue prestazioni ne stanno risentendo.
Deve ritrovare la forma migliore per il rush finale, tra campionato, europa league e coppa italia…
Non conviene schierarlo in questo momento!
Attaccante: Hojlund
Dopo l’ottimo rendimento tenuto durante i mesi di Gennaio e Febbraio scorso (con 5 gol in 8 giornate di campionato) nei mesi di Marzo e Aprile, il danese è calato vistosamente, con una sola realizzazione nelle ultime 7 partite.
La sensazione è che l’attaccante atalantino debba crescere ulteriormente per riuscire a trovare maggiore continuità di prestazione.
Sconsigliato!