Totale emergenza per Roberto De Zerbi, dubbi di formazione per Simone Inzaghi.
Lazio Benevento è una partita da non sottovalutare per i biancocelesti, reduci da 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre partite e distanti un punto dal quarto posto; il Benevento, che non ha ormai più nulla da perdere, sogna il colpo grosso all’Olimpico di Roma, dove si presenterà senza delle pedine fondamentali.
Dubbi per Simone Inzaghi
Problemi di formazione per Simone Inzaghi: Wallace è squalificato, Lukaku e Radu non convocati, Milinkovic, Lulic e Caceres in condizioni precarie.
Inzaghi sembra orientato a non rischiare i propri giocatori ed a dare spazio a Bastos sulla linea di difesa accanto a De Vrij e Luiz Felipe, mentre Lucas Leiva sarà schierato sulla mediana in favore di Felipe Anderson, che agirà da trequartista. Sulla fascia al posto di Lulic agirà Patric che pare abbia vinto il ballottaggio con Basta. Immobile sarà l’unica punta.
? #LazioBenevento pic.twitter.com/Dq3qx3v1Hu
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 30, 2018
Emergenza totale per il Benevento
Quello che si presenterà a Roma sarà un Benevento totalmente rimaneggiato. Non ci saranno infatti Sagna, Viola e Memushaj, tanto che De Zerbi ha dovuto attingere dalla primavera e convocare il centrocampista Volpicelli.
Probabile dunque un cambio di modulo per i campani, che sostituiranno Sagna con Venuti, mentre a centrocampo rientrerà Cataldi (ex di turno) accanto a Sandro. In avanti spazio a Guilherme, Coda e Brignola.
Probabili Formazioni#LazioBenevento: rifinitura al "C. Vigorito" per i giallorossi https://t.co/VGu6fqRSld
— Benevento Calcio (@bncalcio) March 30, 2018