Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona – Monza: di pagelle di Fantapazz

Verona – Monza: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 26° turno.

Montipo – 6.25

Fa una buona uscita fuori dall’area ad anticipare Petagna all’inizio della partita. Poi viene poco impegnato seriamente.

Dawidowicz – 6.25

Grandissimo primo tempo in cui annulla Caprari. Nella ripresa va un po’ più in difficoltà fornendo comunque una prestazione sopra la sufficienza.

Cabal – 6.25

Entra all’inizio della ripresa disimpegnandosi abbastanza bene.

Faraoni – 6

Meglio nel primo tempo dove non corre grandi rischi fornendo una buona prestazione. Nel secondo tempo, col pressing in aumento da parte del Monza, pecca in lucidità nelle scelte e Zaffaroni lo toglie dal campo.

Coppola – 5.75

Ha il suo bel da fare con un Petagna in giornata spalle alla porta che lo mette in difficoltà. Ha il merito di salvare alla disperata un tiro diretto in porta dello stesso attaccante scuola Milan nella ripresa. Marcatura rivedibile.

Doig – 5.75

Entra e non dando un gran apporto alla causa gialloblù.

Depaoli – 5.75

Entra al posto di Faraoni che quantomeno si era disimpegnato egregiamente. Fa il suo in difesa ma è rivedibile in fase di sovrapposizione.

Magnani – 5.5

Petagna gli sfila da tutte le parti, Zaffaroni tenta anche di invertire la sua posizione con quella di Coppola ma non farà rientro in campo dagli spogliatoi a fine primo tempo.

Verdi – 7

Trovare un gol con una gran botta e mette in difficoltà con la sua agilità la retroguardia ospite.

Tameze – 6

Partita di quantità per lui che non sfigura di fronte ai pari-ruolo del Monza. Però da sempre l’impressione di fare il compitino senza dare quel qualcosa in più che ci si aspetta da lui.

Duda – 6

Tenta diverse volte la giocata, che ogni tanto gli riesce, ma poi le conclusioni si rivelano inefficaci.

Lazovic – 5.5

Parte benissimo portando scompiglio sulla fascia nei primi 20′. Poi scompare dal campo, specie nella ripresa in cui non si vede più.

Veloso – SV

SV

Djuric – 6

Pochi palloni giocabili, fa quello che può.

Kallon – 6

Tantissimo fumo, poco arrosto. Mette in seria difficoltà Caldara e tutta la retroguardia lombarda, ma quando arriva all’ultimo tocco spesso sbaglia sprecando tutto.

Gaich – 5.75

Si “sbatte” per la squadra pressando sempre il portatore di palla ma questo dispendio di energia lo paga in termini di lucidità sotto porta come si può vedere nell’azione che precede la rete del pareggio di Sensi in cui avrebbe potuto sfruttare sicuramente meglio l’unica occasione da rete.

Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 26° turno.

Verona – Monza: pagelle Monza della Redazione Fantapazz

Di Gregorio – 6.25

Incolpevole sul gol dove riesce quasi nel miracolo da terra dopo la conclusione di Duda rimpallata.

Carlos Augusto – 6.5

In assoluta difficoltà nel primo tempo, nella ripresa sale in cattedra trovando anche l’assist riscattando parzialmente la brutta prova dei primi 45′.

Mari – 6.5

I palloni alti sono tutti suoi soprattutto nel primo tempo dove respinge quasi tutti i cross in area.

Izzo – 6

Partita di ordinaria amministrazione.

Birindelli – 5.75

In difficoltà nei primi minuti con Lazovic poi, complice la “scomparsa” dal campo del serbo, si riprende un po’ fino alla sostituzione.

Caldirola – 5.5

Nel primo tempo Kallon gli fa venire il mal di testa. Nella ripresa meglio anche perché cala la pressione del Verona.

Pessina – 7

Il migliore in campo. Nella ripresa prende in mano le redini del gioco facendo una gran partita sia in fase di interdizione che in fase propositiva sfiorando, tra l’altro, un gran gol dopo un’azione in solitaria.

Sensi – 7

Nel primo tempo lancia Petagna mettendolo davanti a Montipò, bravo in uscita ad anticiparlo. Nella ripresa segna in tap-in con un bell’inserimento fissando il risultato sull’1-1.

Machin – 6.25

Entra bene in partita.

Colpani – 6

Ha pochi palloni giocabili, uno di questi a qualche secondo dal triplice fischio, per poco non vale i 3 punti spegnendosi fuori dai pali non di molto.

Valoti – SV

SV

Petagna – 6.75

Un grandissimo lavoro per la squadra. Porta a termine tantissime sponde interessanti che mettono i compagni in condizione di segnare. Costringe Zaffaroni prima a invertire i centrali, poi alla sostituzione nell’intervallo di Magnani. Solo un intervento in scivolata di Coppola gli nega il gol nella seconda frazione.

Caprari – 6

Svaria sul fronte d’attacco trovando in Dawidowicz uno strenuo opponente, specie nel primo tempo. Nella ripresa entra un po’ di più nel vivo del gioco, trovando anche la rete del 2-1 poi annullata per fuorigioco millimetrico di Petagna.

Ciurria – 6

Nel primo tempo va alla conclusione in un paio di occasioni pur non essendo in partita. Nella ripresa arretra il suo raggio d’azione partecipando di più alla manovra senza però spiccare. Nel complesso sufficiente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio