Milan-Salernitana è il posticipo che chiude la 26^ giornata. Ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.
Ultime notizie Milan
Torna Krunic, ma potrebbe essere confermato Bennacer, ma torna soprattutto Leao che affiancherà Giroud con il rientrante Diaz. Messias in dubbio, tocca a Saelemaekers.
Ultime notizie Salernitana
Riecco Sepe, ma tocca sempre ad Ochoa. In avanti potrebbe rientrare Dia dal primo minuto, mentre per il resto solo conferme per Sousa.
Probabili formazioni
Milan (3-4-2-1): Maignan, Kalulu, Tomori, Thiaw, Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Hernandez, Leao, Diaz, Giroud.
Ballottaggi: Krunic/Bennacer 50% – 50%, Ibrahimovic/Giroud 50% – 50%, Calabria/Kalulu 50% – 50%
Salernitana (3-4-1-2): Ochoa, Daniliuc, Pirola, Gyomber, Sambia, Cnigoj, L. Coulibaly, Bradaric, Kastanos, Candreva, Dia.
Ballottaggi: Sambia/Mazzocchi 50% – 50%, Dia/Piatek/Kastanos in tre per due maglie
Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.
Milan-Salernitana, l’uno contro uno
Solo due precedenti a S. Siro, entrambi vinti dal Milan. I rossoneri hanno ritrovato solidità con la difesa a 3, non ci aspettiamo una partita divertentissima visto che gli ospiti penseranno soprattutto a difendersi.
Moduli praticamente speculari per i due tecnici. Per quanto riguarda gli uni contro uno più rilevanti partiamo dall’incrocio tra la difesa dei padroni di casa e l’attacco ospite.
Davanti Sousa dovrebbe puntare sulla rapidità di Dia ma i centrali rossoneri sono altrettanto veloci e il senegalese rischia di soffrire da solo contro tre.
A centrocampo Crnigoj e Coulibaly dovranno soprattutto fare legna, cercando di spezzare il ritmo degli avversari. Entrambi rischiano l’ammonizione.
Gli ospiti potrebbero soffrire anche sulle fasce e in particolare a destra. Il tandem Hernandez–Leao fa paura e Sambia è assolutamente da evitare al fantacalcio.
Davanti il Milan punta tutto su Giroud che però di fronte trova una retroguardia ricca di chili e centimetri. L’attaccante francese non è al meglio e potrebbe perdere il duello.