Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Nel 2023, in campionato la Roma non ha mai subito gol davanti ai suoi tifosi. In generale all’Olimpico contro le medio piccole i giallorossi hanno sempre dimostrato la loro solidità e quindi il portiere portoghese è super consigliato.

2-Onana. Schierabilità: 9/10. Anche l’Inter sulla carta ha un impegno agevole tra le mure amiche. L’Udinese è in difficoltà e sta anche segnando meno rispetto all’inizio della stagione. Potete puntare sull’ex Ajax ad occhi chiusi.

 

 

3-Musso. Schierabilità: 9/10. Grande momento per l’Atatalanta e anche per l’argentino che in casa della Lazio ha contribuito con un paio di grandi parate. Va confermato anche alla prossima contro il Lecce perché può arrivare un altro clean sheet.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Come dicevano i friulani sono in un momento nero e affrontano l’Inter in trasferta. La squadra di Inzaghi vorrà arrivare alla sfida di Champions con una vittoria e potrebbe segnare più di un gol perciò guardate altrove.

2-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Contro la Roma è stato decisivo ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Il Lecce gioca a Bergamo contro la migliore Atalanta dell’anno e anche il portiere romano rischia di essere bombardato e quindi va lasciato fuori.

 

 

3-Vicario. Non schierabilità: 9/10. Probabilmente è il miglior portiere della serie A ma la sua difesa non altrettanto. Domenica c’è il derby contro la Fiorentina e il consiglio è di evitare di puntare sul numero 1 dell’Empoli.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio