Centrocampisti consigliati e non in vista della ventesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Strefezza. Schierabilità: 10/10. Ottima stagione finora per l’esterno del Lecce che ha già segnato 5 gol e ha una fantamedia ben al di sopra del 7. Confermatelo contro la Salernitana in casa perché può incrementare il bottino.
2-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Sta ritrovando la forma e la brillantezza ed è una delle armi offensive più efficaci della Juve. Dopo l’assist di un paio di settimane fa contro il Monza può arrivare la prima rete della stagione quindi guai a non schierarlo.
3-Koopmeiners. Schierabilità: 10/10. Rientra dopo la giornata di squalifica e va subito rilanciato titolare perché può fare la differenza. Approvato al 100% contro la Sampdoria penultima.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cristante. Non schierabilità: 10/10. Per Mourinho è un pilastro ma al fantacalcio la sua importanza è decisamente inferiore. Per contenere il centrocampo del Napoli sarà costretto a usare le maniere forti e quindi rischia anche il cartellino.
2-Djuricic. Non schierabilità: 10/10. Il suo 2023 è iniziato con prestazioni ben al di sotto della sufficienza e anche questa settimana rischia la bocciatura. La Samp davanti fa tantissima fatica e puntare sui suoi uomini offensivi non ci sembra un’idea geniale.
3-Pessina. Non schierabilità: 9/10. Il capitano del Monza non sta giocando male, anzi, ma il calendario non è dalla sua parte. Il Monza gioca a Torino contro la Juve e l’ex Atalanta rischia di toccare pochi palloni e di beccarsi un’insufficienza.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.