Il 18° turno di campionato inizierà questa sera con il botto. Napoli e Juve si affronteranno al Maradona. I partenopei avranno l’occasione di allungare contro la seconda in classifica mentre i bianconeri potrebbero definitivamente riaprire il discorso Scudetto. La giornata continuerà con le milanesi impegnate Sabato, Milan alle 18 a Lecce ed Inter alle 20.45 a San Siro contro il Verona. A chiudere il turno sarà il match tra Empoli e Sampdoria in programma Lunedì sera.
Torna a tutti i consigli del 18° turno.
Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata di campionato.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 18° GIORNATA
CHIESA
Probabilmente non c’è nemmeno bisogno di dirlo, ma Chiesa va messo in ogni caso. La Juve sarà la prima squadra a giocare in questo turno quindi si conoscerà la formazione, ma anche se dovesse partire dalla panchina non si può non mettere titolare.
GOSENS
Il tedesco ex Atalanta continua a giocare poco ma ogni tanto ha qualche occasione. Contro il Verona potrebbe giocare uno spezzone di partita e si sa che quando è in campo è pericoloso.
RADONJIC
Dopo un’ottima partenza è leggermente calato. Ora però il Torino sembra essere entrato in forma e uno come lui può tornare molto utile anche a gara in corso, si può mettere.
BOGA
Dopo un anno buio, contro il Bologna è entrato e ha servito due assist che hanno aiutato la Dea a svoltare la partita. Proviamo a dargli fiducia contro la Salernitana? Potrebbe valerne la pena.
SABIRI
Prima dell’asta di Agosto sembrava dovesse spaccare il mondo, invece è stato uno dei flop della prima parte di stagione. La Samp se vuole salvarsi deve reagire e la svolta passa anche dai piedi del centrocampista marocchino.
Torna a tutti i consigli del 18° turno.