Centrocampisti consigliati e non in vista dell’undicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Pereyra. Schierabilità: 10/10. Nel ruolo di esterno contribuisce meno in termini di gol ma sta trovando tanti assist vincenti. Contro il Torino potrebbe essere la sua partita è il consiglio è di puntarci a occhi chiusi.
2-Diaz. Schierabilità: 10/10. Non è scontato che parta dal primo minuto ma va schierato lo stesso. Il Milan è super favorito in casa contro il Monza e lo spagnolo è in forma perciò guai a rinunciarci.
3-Candreva. Schierabilità: 9/10. La sua avventura a Salerno era iniziata con grande aspettativa ma finora non ha convinto appieno. Va rilanciato nello scontro salvezza allo Spezia perché può tornare a incidere e a iscrivere il suo nome nel tabellino.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cataldi. Non schierabilità: 10/10. Sfida in salita per la Lazio che domenica è ospita dell’Atalanta. La Dea ha un centrocampo che abbina tecnica e grande fisicità e il regista di Sarri potrebbe andare in grandissima difficoltà.
2-Bandinelli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per l’Empoli di Dionisi. Il capitano dei toscani non sta facendo male ma allo Stadium è meglio rinunciarci e guardare altrove.
3-Mandragora. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un altro centrale. È in ballottaggio ma non convince a prescindere. Ha abituato a regalare poche gioie al fantacalcio è il duello con la mediana dell’Inter potrebbe portarlo all’insufficienza.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.