Napoli-Torino è la sfida che apre l’ottava giornata, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.
Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.
Ultime notizie Napoli
Politano dovrebbe recuperare, dopo aver svolto la seduta in gruppo, così come Lozano, non è escluso l’innesto di Zerbin ma a match in corso. Out Osimhen, davanti potrebbe toccare a Raspadori, ma anche Simeone scalpita.
Ultime notizie Torino
Non recupera Vojvoda, che salterà il match contro il Napoli e verrà rivalutato la prossima settimana.
Sulla trequarti Radonjic e Vlasic, ma possibile Miranchuk titolare. Sanabria la prima punta.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Kim; Rrahmani; Mario Rui; Zielinski; Lobotka; Anguissa; Politano; Raspadori; Kvaratskhelia.
Ballottaggi: Simeone/Raspadori 50% – 50%, Zielinski/Ndombele 50% – 50%, Politano/Lozano 50% – 50%
Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic; Buongiorno; Schuurs; Rodriguez; Singo; Lukic; Linetty; Lazaro; Vlasic; Miranchuk; Sanabria.
Ballottaggi: Lazaro/Ola Aina 50% -50%, Buongiorno/Djidji 50% – 50%, Radonjic/Miranchuk 50% – 50%
Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.
Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.
Napoli-Torino, l’uno contro uno
Il Torino non vince a Napoli dal 2009, poi sei vittorie degli azzurri e 4 pareggi. I granata penseranno soprattutto a difendersi e ci aspettiamo una sfida equilibrata con pochi gol, soprattutto nel primo tempo.
Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti occhio alle sfide sulle fasce. I padroni di casa puntano molto sulla verve offensiva di Kvaratskhelia e Politano. Per Lazaro e Singo si annuncia un pomeriggio difficile.
A centrocampo gli azzurri cercheranno di sfruttare la superiorità numerica, per Juric sarà fondamentale il lavoro dei due trequartisti che avranno il compito di limitare Lobotka.
Fondamentali anche i due braccetti della difesa a tre: Rodriguez e Buongiorno dovranno leggere gli inserimenti di Zielinski e Anguissa oltre che contenere un Raspadori in formissima.
Chiudiamo con l’incrocio fra Sananbria e la retroguardia partenopea. All’attaccante paraguaiano piace svariare su tutto il fronte offensivo e non dare riferimenti ai difensori avversari ma incrocia una coppia di centrali rodata, non sarà facile vincere il duello.