Dusan Basta sarà titolare contro la Juventus sabato. E’ questa l’unica certezza che trapela da Formello, dove gli uomini di Simone Inzaghi si sono ritrovati stamattina dopo la cocente sconfitta di Coppa Italia.
#TrainingSession ⚽️
? La partitella si apre con la rete di @J_Lukaku94! pic.twitter.com/dHAYyp4z42— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 1, 2018
Basta titolare a “causa” di Marusic
Dunque sarà Basta ad agire sulla fascia destra contro i bianconeri a causa della squalifica del titolare Marusic, fermato dal giudice sportivo per 2 giornate per “Condotta gravemente antisportiva per avere, al 17° del secondo tempo, reagendo volontariamente ad una trattenuta, con il pallone a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, senza procurargli danni fisici”.
Cambi previsti in difesa
Caceres non sarà titolare contro i bianconeri: l’uruguagio, ex di turno, siederà in panchina per far spazio ad uno tra Wallace (assente nella seduta tattica di stamattina) e Bastos.
Le altre rotazioni di formazione dipenderanno dai dati sulla stanchezza accumulata, visto che i biancocelesti vengono da un filotto importante di partite. Probabile la conferma dal 1′ minuto di Luis Alberto alle spalle di Immobile, con Felipe Anderson che sarà l’arma in più nel corso della partita.
Probabili Formazioni