Il ritorno degli ex. La Top 11 per il Fantachampions, nella seconda giornata, segna la presenza di due grandi ex dei rispettivi match.
Ricordiamo le regole: 300 crediti (316 con le plusvalenze della scorsa giornata), 2 portieri, 6 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti.
La Top 11 per il Fantachampions: tanto Shaktar Donetsk
Trubin: nello scorso match il portiere Ucraino ha ben figurato e, nell’incontro casalingo con il Celtic, può sicuramente ripetere la prestazione.
Bailly: il centrale dell’Olympique Marsiglia ha fatto valere la sua stazza nella prima giornata. Contro l’Eintratch Francoforte può neutralizzare gli attacchi di Gotze & co.
Hakimi: contro il Maccabi Haifa avrà licenza di offendere. Non schierarlo potrebbe essere deleterio.
Joao Cancelo: in un match dai grandi spazi come quello contro il Borussia Dortmund, l’esterno portoghese esalterà sempre di più le sue qualità.
Dumfries: sarà un Inter arrembante, buttiamolo nella mischia.
Mudryk: il talento ucraino ha incantato nel primo match di Champions League. Corsa, abilità tecnica e qualità di gioco le sue doti principali. Potrebbe essere la rivelazione della Champions League.
De Bruyne: come si può pensare di tenere fuori il centrocampista belga che, al momento, è una spanna sopra tutti?
Sane: ha fatto faville contro l’Inter, si ripeterà contro il Barcellona, una squadra che soffre la mancanza di punti di riferimento.
Haaland: incontra il suo recente passato. Ha iniziato la stagione di Champions League con una doppietta, chi dice che si è fermato qui?
Lewandowski: è il grande ex del match e non sarà accolto benissimo in terra tedesca. Lui risponderà a suon di gol.
Mbappe: contro il Maccabi Haifa può dare inizio ad una goleada.