Cerchiamo di invidiare chi rischia il votaccio e mette a rischio la vostra fantasquadra! In un ipotetico 3-4-3 chi evitare per non perdere la giornata.
Puggioni non trascorrerà un pomeriggio tranquillo in casa di un’Inter bisognosa di riscatto.
Caldara, in una partita da “futuro ex”, potrebbe avere problemi contro la corazzata bianconera. Datagli un turno di riposo.
Lemos, a Torino è stato annientato. Anche contro la Lazio potrebbe andare in affanno. Meglio di no..
De Vraij sarà distratto dalle voci di mercato, e sul mancato rinnovo contrattuale con la Lazio? È un professionista, ma non corriamo rischi..
Magnanelli avrà avversari ostici nel folto centrocampo laziale. Rischio malus per lui, e allora guardiamo oltre.
Hetemaj non ci da, per questa partita, sicurezze su buoni voti. Anche per lui un turno di riposo può starci.
Jankto non sta attraversando un gran periodo di forma e l’Udinese ha segnato un pò il passo nelle ultime giornate. Nelle due ultime giornate due insufficienze.. avanti un altro!
Kessie è in fase di ripresa, l’effetto Gattuso su di lui non ha ancora pienamente fatto azione, ed a Roma potrebbe portare a casa un brutto voto.
Maxi Lopez doveva essere il bomber dell’Udinese. Invece poche prove convincenti, spesso subentrato a partita in corso. Meglio di no.
Lapadula, anche lui non ha apportato i bonus sperati dai fantallenatori che lo hanno acquistato. E la difesa del Bologna non darà tanto spazio di gioco.
Sau contro il Napoli avrà poco spazio per le sue incursioni.