E Giacomo Raspadori osserva.
Sì perchè classe 2000 del Sassuolo osserva le mosse altrui per il suo futuro che potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Raspadori osserva: la Juve chiede di attendere
La prima a muoversi con decisione sull’attaccante è stata sicuramente la Juventus, destinazione più che gradita al classe 2000.
I bianconeri però, nell’ultimo incontro con l’entourage, hanno chiesto ulteriore tempo: c’è da risolvere la questione Kean prima di poter proporre un’offerta valida al Sassuolo.
Il tempo, però, non c’è: l’inizio della Serie A è agli sgoccioli e lui vorrebbe chiarire il suo futuro prima della prima giornata.
De Laurentiis affonda il colpo
Fronte Napoli è lo stesso presidente De Laurentiis a voler affondare il colpo anche muovendosi in prima persona.
Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un incontro tra il numero 1 del Napoli ed il presidente dal Sassuolo.
Sul piatto i partenopei sono pronti a mettere la cifra tonda di 3o milioni di euro: una cifra alta che soddisfa il Sassuolo.
Per Raspadori è pronto un ruolo da assoluto protagonista: a Napoli sarebbe il jolly nello scacchiere di Spalletti ed, ideologicamente, prenderebbe il posto di Mertens, seconda punta capace di donare tanta imprevedibilità all’attacco partenopeo. Potrebbe anche sostituire Osimhen quando il nigeriano avrà bisogno di tirare il fiato oppure Kvaratskhelia.