Uno dei crucci dei fantallenatori, ogni domenica è se schierare o meno giocatori importanti che potrebbero partire dalla panchina.
Fantapazznews ha deciso di aiutarvi in questa difficile scelta.
Vediamo nel dettaglio quali sono i giocatori da schierare nelle vostre fantaformazioni anche se potrebbero non partire titolari, ma subentrare nei loro match e/o giocare pochi minuti.
Udinese – Roma
Se in rosa avete El Shaarawy non pensateci troppo schieratelo anche a costo di dover sprecare una sostituzione. L’italo egiziano potrebbe entrare in 2 casi: con la Roma in difficoltà e quindi riversata in avanti ad attaccare o a risultato ormai acquisito e quindi con la squadra che gioca in scioltezza. Entrambe le opzioni sono ottime per l’attaccante che potrebbe fare bene nei pochi minuti a disposizione.
Chievo – Cagliari
Stepinski è uno dei giocatori a cui dare fiducia se siete molto indecisi in attacco. Potrebbe prendere parte alla gora solo se c’è un disperato bisogno di gol e quindi essere piazzato lì davanti.
Genoa – Inter
Candreva dovrebbe partire dalla panchina, ma potrebbe entrare a gara in corso per dare più brio e spinta sulla fascia nel caso il risultato non dovesse mettersi come desidera Spalletti.
Torino – Juventus
Dybala è sicuramente un giocatore da schierare senza pensarci troppo. L’argentino, di rientro dall’infortunio, non verrà sicuramente rischiato se non a condizione di un risultato ormai acquisito e che potrebbe essere solo arrotondato.
Napoli – Spal
Zielinski è uno di quelli che parte sempre dalla panchina, ma che bisogna sempre schierare in quanto il voto quasi sempre più che positivo lo porta a casa e spesso accompagnato anche da qualche bonus.
Atalanta – Fiorentina
Ilicic sta vivendo una nuova giovinezza quest’anno. Contro i viola potrebbe partire dalla panchina per via del turn over, ma se lo avete in rosa schieratelo rischiando la sostituzione in quanto, se dovesse essere impiegato da Gasperini a gara in corso, non vi deluderà.
Lazio – Verona
Dopo l’infortunio ed il litigio con Inzaghi, Felipe Anderson torna tra i convocati, ma partirà dalla panchina. Schieratelo che la voglia di dimostrare il suo valore potrebbe portarvi un buon tornaconto.