L’Inter a Genova per cercare la seconda vittoria consecutiva
Cerca di uscire dalla crisi con un’altra vittoria l’Inter di Spalletti, che dopo la partita con il Bologna, vinta meritatamente per 2 a 1, affronterà a Genova il Genoa. Non proprio la partita più facile del girone, dato che i neroazzurri giocheranno in un campo ostico. Unico fattore positivo: il Genoa viene da una vittoria esterna con il Chievo, potrebbero quindi giocare rilassati!
La formazione del mister toscano
Spalletti, che dovrà fare a meno dei vari Miranda, Perisic e Icardi per infortunio, con gli ultimi 2 in forte dubbio, schiererà un 4-3-1-2 inedito. Ci sarà Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, Ranocchia e D’Ambrosio in difesa. Gagliardini, Borja Valero e Vecino a centrocampo, Rafinha dietro le due punte Eder e Karamoh. I diffidati sono D’Ambrosio, Brozovic ed Eder. Unico ballottaggio quello tra Ranocchia e Lisandro Lopez, con il primo in vantaggio.
Chi schierare e chi no
All’andata questa partita fu risolta da D’Ambrosio, perché non schierarlo? L’Italiano è ormai da svariate stagioni il difensore bomber, e quest’anno, insidiato in questo ruolo da Skriniar, potrebbe decidere di mettersi in proprio e segnare quel goal che è mancato contro il Bologna. Da schierare anche Rafinha, che ha mostrato di cosa è capace. Da evitare Lisandro Lopez, che non sembra da Inter, e Gagliardini, che potrebbe soffrire la velocità dei giocatori del Genoa.
Cliccare sul numero 2 per la formazione del Genoa
Se stai leggendo da app clicca su VISITA IL SITO WEB””