Napoli e Milan sembravano aver chiuso rispettivamente un difensore in vista della prossima stagione, ma le titubanze stanno avendo la meglio.
Milan: alternativa Botman
Il Milan sembra aver perso definitivamente Botman che ha scelto il Newcastle.
Il centrale olandese era stato sul punto del SI definitivo si rossoneri, ma non è stato nei raggiunto un accordo che soddisfacesse il Lille.
Il Newcastle ha messo sul piatto un’offerta irrinunciabile da tutti i punti di vista avendo la meglio.
Ora il Milan apre a nuovi scenari e l’ultima idea è di puntare nuovamente su Acerbi.
Il difensore della Lazio ha già vestito la maglia rossonera per sei mesi dall’estate del 2012 a gennaio del 2013 e potrebbe prendere quota l’idea che possa essere il sostituto ideale di Romagnoli.
Napoli: alternativa a Ostigard
I partenopei sembravano ad un passo dalla chiusura dell’affare Ostigard dal Brighton, lo scorso campionato al Genoa.
Accordo totale con il giocatore, ma d’oltremanica continua a tardare l’ok alle condizioni proposte.
La società inglese vuole monetizzare 10 milioni di euro per il trasferimento dello scandinavo mentre il Napoli insiste per un prestito con diritto di riscatto sulla falsariga Anguissa.
La trattativa sembra essere arrivata in un vicolo cieco ed i partenopei si stanno guardando intorno.
Per quanto detto sembra ci sia un ritorno di fiamma per Casale, vecchio pallino di Giuntoli. Il Napoli ha chiesto informazioni al Verona per capire i termini di una eventuale trattativa.
Il difensore classe ‘98 è già al centro delle attenzioni della Lazio, anche se i biancocelesti non hanno mai affondato il colpo e senza mai lanciarsi in un’offerta ufficiale.
Vista la situazione nessuna delle due pretendenti può ritenersi in vantaggio sull’altra.
Se il Napoli dovesse ritenere la strada Casale percorribile potrebbe essere considerato sia come alternativa ad Ostigard che insieme se Koulibaly dovesse dire subito addio.