Spezia-Atalanta si gioca tra pochi minuti, tutto quello che c’è da sapere in chiave fantacalcio.
FIORENTINA-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
SALERNITANA-CAGLIARI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
VERONA-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
VENEZIA-BOLOGNA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
Ultime notizie Spezia
Accolto il ricorso per Provedel che potrà contribuire nella ricerca degli ultimi punti salvezza.
Ultime notizie Atalanta
Zapata e Scalvini non convocati, indisponibili anche Toloi e Pezzella. L’assenza dell’attaccante colombiano obbliga Gasperini a puntare sul 4-3-2-1.
Formazioni ufficiali
Spezia (4-2-3-1): Provedel, Amian, Erlic, Hristov, Nikolaou, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Verde, Agudelo, Gyasi.
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Zappacosta, Djimsiti, Palomino, Maehle, Freuler, De Roon, Pasalic, Koopmeiners, Malinovskyi, Muriel.
Spezia-Atalanta, l’uno contro uno
Le due squadre sono alla ricerca degli ultimi punti rispettivamente per centrare la salvezza e l’Europa. L’Atalanta farà la partita mentre lo Spezia punterà soprattutto a difendersi.
Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti, sicuramente importante sarà la sfida tra Muriel e i centrali avversari. Il colombiano avrà sulle spalle il peso dell’attacco bergamasco e potrà sfruttare la sua rapidità contro due difensori bravi di testa ma non velocissimi.
A centrocampo interessante il 2 contro 2. Soprattutto Freuler non è in un grande momento di forma e potrebbe soffrire il dinamismo di Maggiore.
Chiudiamo con l’attacco dello Spezia contro la retroguardia di Gasperini. Occhio soprattutto a Verde e Gyasi che potrebbero fare la differenza se dovessero riuscire a giocare tra la linea degli esterni avversari e quella dei centrali.
FIORENTINA-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
SALERNITANA-CAGLIARI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️