Portieri consigliati e non in vista della trentaquattresima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Berisha. Schierabilità: 10/10. Quella del Torino è la quarta miglior difesa del campionato e non subisce più di 1 gol da fine Febbraio. I granata ospitano lo Spezia che davanti fa fatica a segnare quindi schierate l’albanese.
2-Montipó. Schierabilità: 9/10. Settimana scorsa era tra gli sconsigliati ma questa volta va lanciato. Il Verona gioca in casa contro una Samp in caduta libera che penserà prima di tutto a non prenderle perciò potete dare fiducia all’ex Benevento.
3-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Anche il polacco è passato dai flop ai top della giornata. Già 11 i clean sheet per il Bologna che contro l’Udinese al Dall’Ara può blindare ancora la porta, affidatevi al suo numero uno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Rui Patricio. Non schierabilità: 10/10. La Roma è in un ottimo momento ma il calendario non sorride al portoghese. I giallorossi vanno a Milano contro un’Inter in ripresa e con il migliore attacco quindi meglio guardare altrove.
2-Maignan. Non schierabilità: 10/10. Anche il Milan gioca in trasferta contro quello che è il reparto offensivo più produttivo del 2022. I rossoneri devono vincere ma rischiano di subire più di un gol perciò fate altre scelte.
3-Audero. Non schierabilità: 9/10. La Sampdoria è in crisi nera e ha subito 2 gol persino contro la Salernitana in casa. Al Bentegodi contro il Verona sarà difficile mantenere la porta inviolata e il consiglio è di puntare su altri portieri.