Ecco i principali aggiornamenti di oggi delle squadre di Serie A mentre ci avviciniamo alla 33esima giornata:
Atalanta: entrato in società di Stephen Pagliuca come nuovo co-chairman. Torna in gruppo, almeno parzialmente, Djimsiti mentre si fermano Freuler, Toloi e Maehle.
Bologna: vittoria che allontana definitivamente i felsinei dalla zona retrocessione; nella giornata di oggi rientrato in gruppo, anche se parzialmente, De Silvestri.
Cagliari: dovrebbero essere buone le condizioni di Dalbert, uscito anzitempo nel match contro la Juventus per una botta subita.
Empoli: salterà il prossimo match per squalifica il centrocampista Zurkowski.
Fiorentina: ha recuperato pienamente Nastasic; Bonaventura e Odriozola parzialmente in gruppo.
Genoa: problema attaccante per Blessin, che chiederà un nuovo giocatore per l’anno prossimo: idee Mulattieri ed Esposito.
Hellas Verona: Barak, dopo l’influenza intenstinale, dovrebbe recuperare per il match contro l’Atalanta.
Inter: sembra rientrato il problema per De Vrij: nessun accertamento dopo l’affaticamento al flessore accusato contro il Verona; scattato il riscatto di Gosens.
Juventus: ripresi oggi gli allenamenti, tutti in gruppo tranne Alex Sandro, assente dopo aver chiesto una giornata di permesso.
Lazio: si continua ad insistere per Romagnoli, che dovrebbe lasciare il Milan a parametro 0.
Milan: brutte notizie su Ibrahimovic: stop di 10 giorni, salterà Genoa, Lazio e derby di Coppa Italia; Rebic e Castillejo in gruppo, Bennacer ha lavorato da solo.
Napoli: ufficiale l’arrivo dell’esterno Kvaratskhelia, sembra vicino anche quello del terzino sinistro del Getafe Oliveira.
Roma: allenamento per la squadra in vista del match col Bodø/Glimt, in gruppo Spinazzola. In fase di recupero anche Mancini.
Salernitana: tornerà dopo la squalifica Bonazzoli, essenziale in zona gol per i granata.
Sampdoria: sconfitta che non allontana in modo definitivo i blucerchiati dalla zona retrocessione: il Venezia terzultimo, con una partita in meno, dista 7 punti.
Sassuolo: salterà il prossimo match per squalifica il terzino destro Muldur. Torna in gruppo Djuricic.
Spezia: per la partita contro l’Inter ci si aspetta il tutto esaurito. Torna parzialmente in gruppo Bourabia.
Torino: Pietro Pellegri operato alla mano per una frattura al quinto metatarso, tornerà ad allenarsi nei prossimi giorni.
Udinese: lesione al flessore per Beto, che spera di recuperare per il match con l’Inter dell’1 Maggio.
Venezia: Ampadu non ci sarà contro la Fiorentina per squalifica.