Attaccanti consigliati e non in vista della trentesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Abraham. Schierabilità: 10/10. Nel derby di andata non aveva brillato ma erano le prime apparizioni in serie A. Questa volta potrebbe decidere la partita quindi puntateci.
2-Sanchez. Schierabilità: 9/10. Viene dal gol al Torino e potete confermarlo anche contro la Fiorentina. Dovrebbe partire in panchina ma ha le capacità dì spaccare il match entrando nel secondo tempo, dategli fiducia.
3-Insigne. Schierabilità: 9/10. Non ha mantenuto il rendimento super della passata stagione ma comunque è a quota 7 gol. Resta il rigorista della squadra e contro l’Udinese al Maradona è vietato lasciarlo fuori.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Piatek. Non schierabilità: 10/10. Ritorna in quello che per un breve periodo è stato il suo stadio. L’attaccante polacco ha avuto un buon impatto al suo ritorno in Italia ma contro l’Inter a S. Siro rischia la bocciatura e va lasciato fuori.
2-Bonazzoli. Non schierabilità: 10/10. È il miglior marcatore della Salernitana ma il calendario dice che domenica c’è la Juventus. I bianconeri sono ovviamente super favoriti e dietro concedono poco, vivamente sconsigliato puntarci.
3-Pavoletti. Non schierabilità: 9/10. Il Cagliari invece gioca in casa ma contro un Milan in forma e che dietro lascia poco agli avversari. Tomori e Kalulu stanno inanellando ottime prestazioni e il consiglio è di evitare Pavoloso.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.