Attaccanti consigliati e non in vista della ventinovesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Joao Pedro. Schierabilità: 10/10. Anche quest’anno ha raggiunto la doppia cifra in campionato anche se nelle ultime 12 partite ha segnato solo 1 gol. La sfida salvezza contro lo Spezia può essere l’occasione per interrompere un digiuno che dura da fine Gennaio quindi schieratelo.
2-Scamacca. Schierabilità: 10/10. Aveva segnato solo due volte nelle prime 12 giornate ma poi è esploso mettendone a segno 9 nelle successive 15. Ora è un attaccante imprescindibile delle vostre rose e contro la Salernitana, ultima in classifica, va schierato a tutti i costi.
3-Muriel. Schierabilità: 10/10. Contro il Bayer Leverkusen è tornato il Muriel devastante della passata stagione ora deve sbloccarsi anche in serie A. L’Atalanta ospita il Genoa da favorita ed è vietato rinunciare al colombiano.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Beto. Non schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di stagione super si è inceppato e ora non va in gol da più di due mesi. L’Udinese sfida una Roma in salute che non subisce reti da tre giornate, meglio guardare altrove.
2-Pinamonti. Non schierabilità: 9/10. Anche l’attaccante dell’Empoli non è nel miglior momento della sua annata e affronta una big, per di più in trasferta. È sconsigliato contro il Milan anche perché i rossoneri hanno una difesa rocciosa.
3-Caputo. Non schierabilità: 9/10. Sfida in salita per la Samp che affronta la Juventus. I bianconeri sono l’avversario peggiore, in particolare per i reparti offensivi dato che Allegri è riuscito a ritrovare compattezza. Non rischiate con l’ex Sassuolo perché rischia la bocciatura.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.