Sembrerebbe che Milan e Roma abbiano puntato lo stesso profilo che risponderebbe al nome di Weigl, per inforzare la mediana.
Maldini e Massara sono alla ricerca del giocatore giusto che sia in grado di non far rimpiangere Kessie. Il centrocampista ex Atalanta è in scadenza ed ormai sembra molto difficile arrivare ad un accordo tra le parti.
Il Milan si ritroverà con un buco in mediana e sta iniziando a guardarsi intorno seriamente.
A Roma, invece, l’entusiasmo per l’arrivo di Oliveira sembra già essere evaporato al punto che Mourinho voglia già un nuovo mediano per rinforzare il reparto.
Il portoghese guarda spesso nella sua terra e sembra abbia messo gli occhi proprio sul centrocampista del Benfica di nazionalità tedesca.
Julian Weigl
Wegl è un centrocampista centrale arrivato al Benfica nel gennaio del 2020 dal Borussia Dortmund. In questa stagione, nelle 24 gare di bundesliga ha messo insieme ben 1.738 minuti con 2 gol e 3 assist e saltando solo 3 partite di cui 1 per squalifica. Con i portoghesi è sempre stato presente anche in Champions, nelle qualificazioni Champions e nella coppa nazionale.
Il prezzo del cartellino del classe ’95 si aggira intorno ai 20 milioni di euro e Milan e Roma sembrano volersi dare battaglia per assicurarsi il tedesco per la prossima stagione.