Attaccanti consigliati e non in vista della ventiseiesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. Non segna da quasi tre mesi ed è tempo di sbloccarsi. Il Bologna deve tornare a fare punti e l’austriaco è anche rigorista, schierato contro lo Spezia.
2-Sanchez. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina contro il Liverpool potrebbe partire dall’inizio in campionato. A prescindere dal minutaggio dovete dargli spazio perché contro il Sassuolo in casa vi può svoltare la giornata.
3-Caputo. Schierabilità: 9/10. Partita da non sbagliare per la Sampdoria che vincendo in casa contro l’Empoli farebbe un bel passo avanti in classifica. La squadra di Andreazzoli dietro concede e Ciccio è anche rigorista quindi dategli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Scamacca. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per il Sassuolo. Contro l’Inter non sarà facile trovare il gol e l’attaccante neroverde ha dimostrato di faticare contro le big.
2-Pereiro. Non schierabilità: 10/10. L’uruguaiano è in un ottimo momento di forma ma il calendario non gli sorride. Il Cagliari gioca contro la migliore difesa del campionato e gli attaccanti rischiano di fare brutta figura.
3-Gyasi. Non schierabilità: 9/10. Sta regalando poche gioie in quanto a bonus e fareste meglio a escluderlo. Bologna-Spezia è una partita delicata e i liguri penseranno prima a difendere il pareggio.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.