Juventus-Verona è il posticipo della Domenica. Le due squadre scenderanno, infatti, alle 20:45 di Domenica all’Allianz Stadium.
Ultime notizie Juventus
La Juventus, dopo un ottimo mercato, è alla ricerca di risultati sul campo.
Allegri sembrerebbe intenzionato a schierare dal 1′ minuto i nuovi arrivi Zakaria e Vlahovic, quest’ultimo supportato da Morata e Dybala. Bonucci, nonostante il recupero dall’infortunio, andrà in panchina.
Ultime notizie Hellas Verona
Tudor, ex di turno, dovrà fare a meno dello squalificato Simeone, motivo per cui in avanti giocherà la coppia Caprari-Kalinic anche se, nelle ultime ore, salgono le quotazioni di Lasagna.
Probabili formazioni
Juventus: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata
Hellas Verona: Montipo; Casale, Ceccherini, Gunter, Faraoni; Veloso, Ilicic, Lazovic, Barak; Caprari, Kalinic
L’uno contro uno
L’entusiasmo intorno alla Juventus e il giocare in casa dei bianconeri sembrerebbero far propendere la partita a favore dei piemontesi.
Dall’altra parte, però, c’è il Verona, squadra arrembante e di qualità che può creare più di qualche grattacapo ai bianconeri.
Tanta è l’attesa per l’esordio di Dusan Vlahovic con la maglia dei bianconeri. E’ da vedere come l’ex Fiorentina impatterà con il suo nuovo stadio e quanto influirà sui compagni di reparto: Morata e Dybala hanno adesso un importante punto di riferimento.
Dall’altra parte Caprari con la sua velocità ed il suo estro può creare qualche grattacapo alla difesa bianconera a volte distratta.
La partita, comunque, si giocherà a centrocampo dove giocatori molto dinamici come Ilicic e Barak possono mettere in difficoltà il cetrocampo bianconero: Arthur, che sostituisce lo squalificato Locatelli, è uno che soffre i ritmi alti ed il pressing asfissiante.
Per il Verona, inoltre, sarà fondamentale la spinta di Faraoni: bloccare il suo diretto avversario in posizione difensiva potrebbe essere una buona mossa per fermare i riferimenti per l’attacco.