Non solo Vlahovic. In queste ore la dirigenza bianconera è alla ricerca di un centrocampista in grado di dare qualità di gioco ai bianconeri. Ed ecco che si riscalda l’asse Juve-Cagliari con tanti nomi sul tavolo delle discussioni.
Interesse per Nandez
Quel che si registra è l’interesse per Nathan Nandez da parte dei bianconeri.
Un interesse che parte dalla scorsa stagione che si è affievolito poi da Settembre ad oggi.
Ora il suo nome è tornato di moda come opportunità di mercato: un giocatore che conosce il nostro campionato, che ha dimostrato discrete qualità e che è possibile prendere in modo low cost.
I bianconeri, dunque, hanno proposto il prestito secco al Cagliari che, al momento, non scalda i cuori: vuole 2 milioni di euro per il prestito e l’obbligo di riscatto per 13 a fine stagione, cifre che i bianconeri per il momento non vogliono spendere.
Ed ecco che, da Cagliari, è arrivata la richiesta di aggiungere alla rosa sarda Kaio Jorge, che avrebbe più minutaggio, Akè e Dragusin (ai margini della Sampdoria ndr). Richieste ascoltate dai bianconeri, che aprono al prestito del brasiliano mentre sugli altri due nomi restano freddi.
Asse Juve-Cagliari bloccato da Ramsey e Bentancur
La trattativa, però, non può decollare se prima i bianconeri non riescono a cedere un centrocampista.
Se per Arthur al momento sembrerebbe essere saltata ogni pista, ad oggi i maggiori indiziati a lasciare i bianconeri sembrerebbero Ramsey e Bentancur.
Il gallese, ai margini della squadra, per ora sta rifiutando tutte le proposte che gli sono arrivate: Crystal Palace e Burnley non hanno riscaldato i suoi entusiasmi. Lui vorrebbe tornare all’Arsenal o provare l’esperienza Newcastle ma, ad oggi, le offerte ventilate non sono mai pervenute.
L’offerta per Bentancur, invece, è arrivata in questa ora sulla scrivania di Cherubini. Per lui l’Aston Villa è pronta ad offrire 25 milioni di euro, ma l’uruguagio per ora declina l’offerta. Inoltre i bianconeri vorrebbero ottenere uno sconto dal Boca Junior sulla cifra da versare nelle loro casse (il 35% sulla rivendita).
L’asse Juve-Cagliari è pronto a farsi caldo nelle ultime ore di mercato. Il via, però, passa dall’Inghilterra.