Secondo turno del girone di ritorno e di nuovo problemi in vista per i fantallenatori. Se nella prima giornata del 2022 sono state 4 le partite saltate, ancora non si hanno certezze di quello che succederà oggi.
Torino – Fiorentina è stata rimandata ufficialmente a Lunedì alle 17 mentre Cagliari – Bologna si giocherà Martedì sera e chiuderà la giornata. Rimane in bilico Udinese – Atalanta, i friulani hanno 12 giocatori positivi in rosa mentre in casa bergamasca nella giornata di ieri sono state rilevate 3 positività nel gruppo squadra. Nonostante questi numeri il match si dovrebbe giocare ma fino all’ultimo sarà da monitorare.
Si disputeranno sicuramente i due big match di giornata, ovvero quello che vedrà la Juve giocare all’Olimpico contro la Roma e l’Inter ospitare la Lazio. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa turbolenta giornata di Serie A.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 21° GIORNATA
ILICIC/PASALIC
L’Udinese dovrà far fronte a parecchie assenze, ragion per cui sia Pasalic che Ilicic sono da mettere tra i vostri titolari. Potrebbero approfittare delle difficoltà dei bianconeri per dare una marcia in più a partita in corso.
IBRAHIMOVIC
Arriva da un rigore sbagliato ma lo svedese non può essere lasciato in panchina. Il Milan giocherà alle 12.30 contro il Venezia e ad Ibra potrebbero bastare pochi minuti per regalare bonus ai suoi fantallenatori.
MORATA
La Juve ha difficoltà la davanti e una delle cause è anche lo spagnolo. Nonostante ciò, secondo noi si può mettere titolare nella partita contro la Roma. I giallorossi non vivono un buon momento e Morata potrebbe approfittarne.
DZEKO
Rientra dopo aver smaltito la quarantena causa positività al covid. Partirà dalla panchina ma anche a partita in corso da uno come lui può arrivare un +3.
BARAK
Non fate l’errore di lasciarlo in panchina. Ad oggi è in ballottaggio però anche a gara in corso può essere pericoloso, soprattutto contro una Salernitana in emergenza.