Centrocampisti consigliati e non in vista del ventesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Dopo le 2 vittorie di fine 2021 la Lazio vuole confermarsi. All’Olimpico contro l’Empoli non sarà facile ma i toscani dietro concedono e il sergente può essere decisivo in zona bonus.
2-Candreva. Schierabilità: 10/10. È la sua migliore stagione da tanto tempo a questa parte e potete confermarlo anche contro il Cagliari. Potrebbe essere una partita con poche emozioni ma se c’è qualcuno che può sbloccarlo è lui quindi puntateci.
3-Lopez M. Schierabilità: 10/10. L’assenza di Frattesi gli offre l’opportunità di di avere un ruolo di maggior peso in mediana e il francese deve sfruttare l’occasione. Potete schierarlo contro il Genoa al Mapei.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Hernani. Non schierabilità: 10/10. Nonostante il cambio di allenatore la sua stagione resta molto deludente ed è sconsigliato anche questa settimana. Non ci puntate in Sassuolo-Genoa, rischia un’altra bocciatura.
2-Demme. Non schierabilità: 10/10. Anche lui sta rendendo sotto le attese e le tante assenze nel Napoli in trasferta allo Stadium complica le cose.
3-Cristante. Non schierabilità: 10/10. Anche se il Milan deve rinunciare a Kessie quella di S. Siro resta una trasferta complicata per la Roma è lui potrebbe anche essere ammonito. Evitate.
Per non sbagliare nessuna scelta e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.