L’ultima giornata di andata sarebbe dovuta iniziare oggi alle 18.30 ma l’Asl ha deciso di bloccare la trasferta ad Udine della Salernitana. L’inizio slitterà così alle 20.45 con due match interessanti, ovvero Genoa – Atalanta e Juventus – Cagliari, un vantaggio per la maggior parte dei fantallenatori che deciderà di posticipare l’invio delle formazioni fino ai minuti antecedenti alle gare in programma stasera. Le altre partite saranno in programma tutte domani, con i campioni d’inverno dell’Inter che affronteranno in casa il Torino mentre il Milan sarà impegnato sul campo ostico di Empoli. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo ultimo turno del 2021.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 19° GIORNATA
PASALIC
Dopo un periodo con bonus a livelli di un attaccante è tornato sulla terra anche lui. Contro il Genoa potrebbe partire dalla panchina ma ci sono buone possibilità che entri e con le sue doti da incursore può essere pericoloso.
KEAN
Tante troppe difficoltà per l’attaccante bianconero fino ad ora. Il Cagliari è in crisi nera e Kean potrebbe approfittarne per andare finalmente a bonus.
BOGA
Prima parte di stagione da dimenticare, però ora è tornato dall’infortunio e vorrà sicuramente dimostrare quello che vale. Potrebbe essere un azzardo positivo anche da subentrato.
SANCHEZ
Il cileno nonostante non sia un titolare ha offerto qualche bonus. Anche contro il Torino potrebbe ripetersi.
LOZANO
In questa prima metà di stagione ha offerto pochi bonus, contro lo Spezia secondo noi potrebbe essere un buon momento per vederlo regalare un +3 anche da subentrato.
PROBABILI FORMAZIONI 19° GIORNATA DI SERIE A