Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Acerbi. Schierabilità: 10/10. Con il passaggio alla difesa a 4 il suo rendimento è calato vistosamente ma questa settimana potete schierarlo titolare. Il Genoa fa una fatica inaudita a tirare in porta e l’ex Sassuolo può strappare un bel voto.
2-Augello. Schierabilità: 10/10. Dopo un periodo deludente, nel derby è tornato a far bene e potete confermarlo. La Samp ospita il Venezia che davanti fatica e il terzino blucerchiato può anche trovare un bonus.
3-Singo. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro terzino. Contro il Verona in casa giocherà dal primo minuto e voi potete dargli fiducia. L’Hellas dietro concede e il difensore granata potrebbe avere gli spazi giusti per incidere sulla partita.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Kumbulla. Non schierabilità: 10/10. Con Smalling infortunato avrà una maglia da titolare ma voi non ci puntate. La Roma va a Bergamo contro un’Atalanta lanciata e il consiglio è di evitare il pacchetto arretrato giallorosso.
2-Chiriches. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina in casa fa paura e davanti può contare su un Vlahovic inarrestabile che può mettere in difficoltà qualunque difensore. Lasciatelo fuori e guardate altrove.
3-Juan Jesus. Non schierabilità: 10/10. Big match per il Napoli che nel posticipo è ospite del Milan. Senza Koulibaly la retroguardia azzurra sta soffrendo parecchio e non ci sembra sensato puntare sul brasiliano contro i rossoneri quindi non rischiate.
Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.