Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Milenkovic. Schierabilità: 10/10. Si è tornato a parlare di un suo possibile trasferimento al Milan ma il serbo é concentrato sul campo. Questa settimana la Fiorentina ospita la Salernitana ultima e con il peggiore attacco quindi dovete lanciarlo.
2-Bremer. Schierabilità: 10/10. Il brasiliano è tra i migliori difensori del campionato e potete confermarlo. Il Bologna è senza Arnautovic e può arrivare un’altro bel voto.
3-Smalling. Schierabilità: 10/10. Dopo la scoppola contro l’Inter, la Roma è chiamata a reagire. I giallorossi ospitano lo Spezia e dietro non dovrebbe soffrire più di tanto, dategli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Godin. Non schierabilità: 10/10. Rischia di partire dalla panchina ma anche se dovesse giocare titolare voi dovete escluderlo. Il Cagliari gioca a S. Siro e la probabilità di una bocciatura è molto alta. Fate altre scelte.
2-Marusic. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Lazzari ma dovrebbe spuntarla. Il consiglio è comunque quello di non puntarci visto che dalla sua parte ci sarà Berardi, un cliente tutt’altro che semplice.
3-Ceccherini. Non schierabilità: 10/10. Anche se la gara di Champions è stata sposta a Giovedì l’Atalanta resta una grave minaccia per le retroguardie avversarie e lui dovrà occuparsi di Zapata, uno degli attaccanti più in forma. Guardate altrove.
Per azzeccare tutte le scelte di formazione dai un’occhiata anche all’articolo dedicato ai portieri.