Attaccanti consigliati e non in vista della diciassettesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Mertens. Schierabilità: 10/10. Ha segnato 5 gol nelle ultime 4 partite e non potete escluderlo ora. Il belga partirà titolare e contro l’Empoli potrebbe regalare l’ennesimo bonus quindi schieratelo.
2-Sanabria. Schierabilità: 10/10. Nel posticipo della scorsa giornata è andato a un passo dal +3. Questa volta può essere più fortunato anche perché in casa il Toro segna di più, dategli fiducia.
3-Pedro. Schierabilità: 10/10. Lo spagnolo sta giocando un’ottima stagione e potete confermarlo. La Lazio è ospite del Sassuolo che dietro concede parecchio. È consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Keita. Non schierabilità: 10/10. È un ex di turno ma nonostante la cabala è meglio lasciarlo fuori. Il Cagliari gioca in casa di un Inter in forma, probabilmente imposterà una partita difensiva e gli attaccanti faranno fatica.
2-Orsolini. Non schierabilità: 10/10. Le prestazioni spesso sono insufficienti ed è ancora fermo a zero gol. La trasferta contro la buona difesa del Torino non sembra il miglior viatico per invertire la tendenza, puntate su altri attaccanti.
3-Gabbiadini. Non schierabilità: 9/10. Viene dal gol alla Lazio ma la Samp è nella bufera e c’è il derby. La stracittadina è una partita delicatissima che potrebbe lasciare poco allo spettacolo al calcio offensivo, guardate altrove.
Pee schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.