Portieri consigliati e non in vista della quattordicesima giornata di campionato, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Con il cambio di modulo la Roma ha ritrovato solidità difensiva. Questa settimana c’è il Torino che spesso ha difficoltà a segnare quindi potete lanciarlo senza pensarci troppo.
2-Cragno. Schierabilità: 10/10. La retroguardia del Cagliari lascia a desiderare ma sta volta il calendario sorride. I sardi ospitano la Salernitana senza Ribery e con tanti problemi offensivi, se non lo schierate ora quando?
3-Silvestri. Schierabilità: 9/10. Nelle ultime giornate non ha convinto a pieno e deve rifarsi. La difesa dell’Udinese in casa concede poco e il Genoa arriva in Friuli senza Destro e Caicedo quindi dategli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Reina. Non schierabilità: 10/10. Dopo la brutta prestazione contro la Juve ora c’è il Napoli fuori casa. Non ci sarà Osimhen ma gli azzurri restano favoriti e pericolosi offensivamente. Meglio evitare e fare altre scelte.
2-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Nonostante la sconfitta di Firenze il Milan ha dimostrato di saper segnare con continuità e il Sassuolo dietro non è certo impeccabile. Basta questo per capire che a S. Siro va lasciato fuori.
3-Vicario. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il n1 dell’Empoli. La squadra di Andreazzoli ospita una Fiorentina gasata in cerca di altri punti pesanti. Non rischiatelo perché può subire anche 2-3 gol.