Trauma distrattivo per Ciro Immobile. E’ questo quanto affermato dal dottor Rodia ai microfoni di Lazio Style Channel:
Si tratta di un trauma distrattivo del quadricipite destro, non è possibile dare un quadro completo della situazione. Tra 48 ore sarà possibile fornire una diagnosi precisa attraverso degli altri controlli. Lo abbiamo invitato a uscire, ma sappiamo che il suo è un carattere indomito. Poi si è convinto perché ovviamente se si percepisce un fastidio è il caso di evitare di rischiare di peggiorare la situazione
Dunque per l’attaccante campano, sicuramente fuori nel recupero contro l’Udinese, è a forte rischio la doppia sfida contro il Milan, prima in campionato e poi in Coppa Italia.
Tegola importante per la Lazio e per Simone Inzaghi, che perdono l’attaccante nel momento più importante della stagione.
Le condizioni di Caicedo
Il dottor Rodia ha parlato anche delle condizioni di Caicedo:
Caicedo? Domani verrà sottoposto a un esame molto importante, sarà decisivo. Determinerà se sarà possibile reinserirlo in gruppo.
Ancora incertezza, quindi, sul recupero dell’attaccante colombiano.
Uno tra Felipe Anderson e Nani al posto di Ciro Immobile
Chi potrà trarre vantaggio da questa situazione saranno Felipe Anderson e Nani che, almeno nel recupero di Serie A contro l’Udinese, non dovranno far rimpiangere l’infortunato Ciro Immobile prendendo il suo posto.